Domande frequenti
Qui un elenco di domande che ci vengono poste frequentemente dai nostri clienti.
Normalmente evadiamo gli ordini in 24/48 ore.
All'interno dei singoli prodotti puoi trovare maggiori dettagli sui tempi spedizione.
Il corriere GLS consegna l'ordine in 24/48 ore.
La spedizione ha un costo a partire da 7 € per ordini superiori a 300€ la spedizione è gratuita.
Accettiamo pagamenti tramite:
- Carta di credito o di debito
- Bonifico bancario
- Contrassegno (consegna in contanti)
Puoi effettuare un reso.
Per fare un reso hai a disposizione 14 giorni dal ricevimento, purché i prodotti siano nelle condizioni originali e rivendibili. Una volta restituito hai diritto al rimborso. Non rimborsiamo i prodotti che non siano in ottimo stato di conservazione.
I prodotti devono essere solamente provati, quindi senza segni di usura o sporcizia. Si prega di allegare il modulo di reso con i prodotti e di assicurarsi che gli stessi siano ben imballati, in modo da non essere danneggiati nel trasporto. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.
Puoi effettuare il reso:
Contattando il nostro servizio cliente oppure compilando il modulo disponibile nella pagina resi e rimborsiResi e rimborsi
Le spese di spedizione per il reso sono gratuite.
Una volta completata la procedura di reso, verrai avvisato via e-mail entro 3/4 giorni.