Vapore a 175°
CON IL VAPORE E DISINFETTANTE VEICOLATO ADAS GROUP IGIENIZZA QUALSIASI COSA!
Grazie al vapore a 175° le superficie (locali, uffici, appartamenti, farmacia, ristorante, bar, negozio ecc) vengono igienizzate e sanificate da qualsiasi tipo di virus!
Per maggiori informazioni riguardo il lavaggio a vapore clicca qui—> LAVAGGIO A VAPORE 175°!
[ngg src=”galleries” ids=”2″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]
In aggiunta per avere un servizio al 100% completo inseriamo anche il sanificatore professionale ad ozono OZOSANY!
[ngg src=”galleries” ids=”3″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]La tua auto, il tuo locale, il tuo ufficio sanificato e senza cattivi odori?
Ozosany di Novaltec Group è un generatore di ozono che sanifica l’auto, l’ufficio,e qualsiasi altro tipo di superficie in modo professionale, eliminando batteri, acari e muffe in maniera totalmente automatica.
Ozosany, in pochi minuti, renderà l’abitacolo perfettamente igienizzato senza il bisogno di alcun operatore.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL EFFETTO DEL OZONO CLICCA QUI—> OZOSANY
Per avere un preventivo gratuita clicca qui—>PREVENTIVO GRATUITO!